Come definire il profilo del Cliente Ideale

09/07/18 10.52 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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Trovare il cliente ideale non è come cercare un ago in un pagliaio, anzi, con l’account-based marketing è come costruire un magnete per attirare tutti gli aghi da sotto la paglia!

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Come selezionare i Migliori Account per la tua Azienda B2B

25/06/18 11.23 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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Il riferimento ad una lista ideale di account è il fondamento dell’Account-based Marketing, poichè si parte dalla conoscenza della tua audience, per conoscere le giuste aziende e le persone che all’interno di esse sono le più adatte per il tuo prodotto o servizio. Come già sottolineato nell’articolo sul Perchè l’Account-based Marketing è il futuro del B2B Marketing, attraverso il lead-based marketing si mandano email a 10.000 persone senza però identificare quelli con la probabilità più alta di successo. Identificare i migliori prospect invece è la chiave per avere risultati reali e in questo articolo parleremo proprio di come identificare i migliori business con cui entrare in contatto.

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Come allineare Sales e Marketing per creare uno Smarketing team

20/06/18 18.01 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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10 Motivi per cui le Aziende B2B hanno Bisogno dell'Account-Based Marketing

08/06/18 18.22 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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Grazie alla tecnologia di cui disponiamo oggi è semplicissimo raggiungere migliaia di lead in poco tempo e in modo personalizzato. L’account-based marketing diventa quindi un argomento da non prendere alla leggera, visti i risultati che riesce a portare, specialmente nelle aziende B2B. Se ancora non conosci l’account-based marketing puoi partire dal mio articolo sul Perchè l’Account-based Marketing è il futuro del B2B Marketing, sennò continua pure a leggere per scoprire i 10 motivi a favore della sua implementazione nella tua azienda! 

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Come utilizzare le Migliori Tecnologie per l'Account-based Marketing nella Tua azienda B2B

30/05/18 17.28 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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L’account-based marketing è efficiente perchè rappresenta l’intersezione tra marketing e tecnologia. Sfruttare la tecnologia moderna per aiutare la tua azienda a generare awareness per i propri prodotti e servizi non è mai stato così semplice. Se hai perso la mia introduzione all’ABM, scopri prima il Perchè l’Account-based Marketing è il futuro del B2B marketing, altrimenti continua pure a scoprire come applicare la tecnologia alle attività di marketing della tua azienda B2B.

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Come trasformare i tuoi clienti in Fan con l'Account-based Marketing

24/05/18 15.53 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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L’ultima fase dell’account-based marketing funnel, la fase di advocate, è la più rilevante.

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Account-based Marketing: come connetterti con i tuoi clienti sui Social Media

19/05/18 17.20 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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Non hai mai sentito parlare di Account-based Marketing, ma sei interessato ad aumentare esponenzialmente le tue vendite in ambito B2B? Puoi partire dalla mia introduzione all’account-based marketing: Perchè l’Account-based Marketing è il futuro del B2B Marketing.

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Come convincere la tua azienda B2B che ha bisogno dell'Account-Based Marketing

08/05/18 9.35 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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L’account based marketing sta letteralmente capovolgendo il modo di fare marketing nelle aziende B2B e può decisamente trasformare anche la tua azienda grazie al suo successo! Se non conosci ancora questo tema, leggi prima l’introduzione all’account-based marketing sul Perchè l’Account-based Marketing è il futuro del B2B marketing!

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Perchè l’Account-based Marketing è il futuro del B2B Marketing

24/04/18 7.48 / by Marco Bartoli posted in Account-Based Marketing

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L’Account-Based Marketing (ABM) è l’hot topic nell'ambito del B2B marketing, che permette un approccio diverso e capace di sfruttare in modo efficiente tempo, denaro e risorse a disposizione delle aziende .

La definizione di account-based marketing può essere quella di un marketing B2B specializzato, dove il valore è generato dagli “account”, che costituiscono i potenziali clienti che che hanno più probabilità di completare un processo di acquisto dalla tua azienda.

Identificare e mirare potenziali clienti non è nulla di nuovo nel B2B marketing, ma ciò che è cambiato oggi è la tecnologia, che rende disponibili dei tool appropriati all'attualizzazione di strategie di account-based marketing in modo molto più ampio e mirato.

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