Unioncamere Lombardia a sostegno dell'e-commerce

10/07/20 12.28 / Di Livia Francesca Caruso

La Regione Lombardia e le Camere di Commercio lombarde, con il bando e-commerce 2020, sostengono le MPMI (microimprese, piccole e medie imprese) che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sui mercati tramite l’E-commerce, favorendo l’accesso a piattaforme cross border (sia B2B che B2C) insieme a sistemi e-commerce proprietari (siti web, mobile app).

Guilds42: un'opportunità per i mecenati della bottega e-commerce

Si tratta di un'occasione importante per finanziare il progetto e-commerce di Guilds42.

Se vuoi unirti al movimento e diventare il prossimo Mecenate della Bottega E-commerce, ecco tutto quello che devi sapere per inoltrare la domanda.

 

Chi può partecipare

Tutte le micro, piccole e medie imprese lombarde.

Il contributo è a fondo perduto, con un limite massimo di 10.000 euro, a copertura del 70% delle spese ammesse e sostenute.

Ogni impresa può presentare una sola domanda con un investimento minimo di 4.000 euro.

 

Termini e modalità di presentazione della domanda 

Le domande devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica con firma digitale sul sito http://webtelemaco.infocamere.it dalle ore 10:00 del 25 giugno fino alle ore 12:00 dell'11 settembre 2020.

Per l’invio telematico è necessario essere registrati ai servizi di consultazione e invio pratiche di Telemaco secondo le procedure disponibili all'indirizzo: www.registroimprese.it.

La registrazione va richiesta almeno 48 ore prima della chiusura della domanda di contributo.

 

Fai parte anche tu del movimento. Sostieni il progetto e-commerce di Guilds42 come Mecenate.

SCARICA IL BANDO

Topics: Guilds42

Livia Francesca Caruso

Scritto da Livia Francesca Caruso

Laureata in Economia e Direzione delle Imprese con un Master in Digital Marketing & International Strategy ha iniziato a collaborare con Guanxi occupandosi di Inbound Marketing.

Potrebbe interessarti: